Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 set - 'Prorogare la scadenza del 30 settembre 2022 stabilita per poter usufruire della sanatoria che permette di evitare le sanzioni sulle attivita' di ricerca e sviluppo che hanno conferito alle aziende un credito d'imposta non spettante fino all'ottenimento dei dovuti chiarimenti'. Lo ha affermato Gaetano De Vito, presidente di Assoholding in una nota secondo cui 'le criticita' provenienti dalle indicazioni dell'Agenzia delle Entrate insieme allo stato del contenzioso, piuttosto contraddittorio, disorientano il contribuente, anche tenuto conto che e' stato sempre sostenuto che le valutazioni della conformita' di queste spese e' di competenza del Mef che pero' non sempre e' stato interpellato'.
(RADIOCOR) 07-09-22 12:35:06 (0265) 5 NNNN
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…
Il 3 marzo è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) del 19…