Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 luglio 2020 - Parte da oggi l'avvio della redazione di un Codice Unico Tributario con lo scopo di assemblare le norme vigenti al servizio della annunciata riforma tributaria. A comunicare l'iniziativa, condivisa già da tempo tra Assoholding e ISLE (Istituto per la Documentazione e gli Studi Legislativi) è Gaetano De Vito, presidente di Assoholding, durante l'odierno insediamento del Comitato di indirizzo scientifico per la predisposizione del Codice Unico Tributario, la cui presidenza è stata affidata a Giovanni Tria. L'iniziativa, che arriva come risposta ad un'esigenza stringente, largamente avvertita dai contribuenti, a partire dalle imprese e dalle stesse Istituzioni, sarà oggetto di presentazione ufficiale dopo la pausa estiva, presso la Camera dei Deputati, ai rappresentanti delle Istituzioni e del mondo professionale e imprenditoriale da parte del Presidente di Isle dott. Gianni Letta, e dal prof. Giovanni Tria insieme al prof. Giulio Maria Salerno a cui era stato già affidato l'incarico di predisporre le linee guida per la stesura di testi unici legislativi in materia tributaria.
(RADIOCOR) 03-07-20 10:57:45 (0221) 5 NNNN
La data per usufruire della possibilità di rientrare nella Rottamazione-quater delle cartelle esattoriali si avvicina: la scadenza per presentare la…
In un contesto normativo europeo in rapida evoluzione, parlare di sostenibilità non significa più soltanto adeguarsi alle regole. Significa comprendere…
Con la circolare n. 3/E del 16 aprile 2025, l’Agenzia delle Entrate, per mezzo del suo direttore Vincenzo Carbone, ha…