Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 dic - 'L' assemblaggio in testi unici delle norme tributarie in vista di una prossima riforma dell'intero sistema fiscale Italiano parte oggi'. Lo ha annunciato Gaetano De Vito, presidente di Assoholding, in occasione della presentazione ufficiale del Comitato di indirizzo scientifico per la realizzazione del Codice Unico Tributario. 'Il lavoro del Comitato, presieduto dal prof. Giovanni Tria, avra' un approccio rigorosamente scientifico e sara' imperniato sulla produzione di testi unici cognitivi per poi innestarci la produzione di norme solo dopo che il Governo avra' deliberato deleghe legislative per una riforma tributaria organica. Il progetto - conclude De Vito - sara' presentato in data odierna insieme all'ISLE, Istituto Legislativo Italiano sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, e all'ANTI, l'Associazione dei Tributaristi Italiani, fondata nel 1949 sotto gli auspici di Ezio Vanoni, Ministro delle Finanze dell'epoca, rappresentati rispettivamente dal presidente dott. Gianni Letta e dal prof. Pietro Selicato'.
(RADIOCOR) 01-12-20 10:31:18 (0247)PA 5 NNNN
Il link alla notizia originale: https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/economia/dettaglio/fisco-assoholding-al-via-i-lavori-sul-codice-unico-tributario-nRC_01122020_1031_247138937.html
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…
Il 3 marzo è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) del 19…