Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
"L'exit tax rappresenta un argomento complesso ma cruciale per le aziende che considerano il reshoring o il trasferimento di sede. Le differenze delle normative dei singoli ecosistemi nazionali rimangono elementi esiziali per un'armonizzazione complessiva, in particolare per quanto riguarda i trasferimenti di sede delle holding. Esemplare il caso delle sostanziali differenze riscontrabili tra il sistema italiano e UK' ha precisato Edoardo De Vito, Presidente Delta e Head of International Affairs di Assoholding, al margine del quarterly Meeting dell'Associazione. 'Tenuto conto di ciò, Delta si è posta l'obiettivo di definire un comune denominatore per strutturare una linea guida internazionale che possa fungere da riferimento per quelle che in Italia chiamiamo attività di direzione e coordinamento delle aziende, elaborando uno standard internazionale"
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…