Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
"L'analisi del contesto di sostenibilità interno ed esterno è fondamentale per comprendere la capacità delle aziende di far fronte ai nuovi requisiti introdotti dalla CSRD, in particolare per quanto concerne il rafforzamento delle imprese nazionali nelle catene del valore globali" ha spiegato Edoardo De Vito, presidente di Delta ed Head of International Affairs di Assoholding. "Per il sistema economico italiano, basato su un'industria di trasformazione, è fondamentale sviluppare strategie di sostenibilità in grado di individuare rischi e opportunità connesse all'intera catena del valore sia nella fase di upstream che in quella finale di downstream. Per tale ragione è fondamentale anche riprogettare la governance e i processi organizzativi alla luce delle linee guida strategiche definite".
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…