Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
Si segnala l'articolo, a firma del Dott. Marco Piazza e del Dott. Fabrizio Sala, dal titolo Dta, crediti d’imposta utilizzabili dal momento della cessione, pubblicato il 9 ottobre 2020 su Il Sole 24 Ore.
Articolo Dott. Marco Piazza Il Sole 24 OreNell’articolo è commentato l’emendamento 44 bis del DL 34/2019 contenuto nell’art. 72 del DL 104/2020: norma fortemente richiesta da Assoholding, poiché amplia la platea degli stakeholders estendendo l’applicazione dell’art. 55 del Decreto Cura Italia anche alle situazioni di consolidato fiscale.
La norma, che ricalca l’impostazione proposta da Assoholding e manifestata anche attraverso la presentazione di una Consulenza giuridica all’Agenzia delle Entrate, è destinata ad essere approvata in via definitiva dalla Camera il prossimo 12 ottobre 2020.
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…