Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
Comunicazione Assoholding – 26 giugno 2017
Si comunica che a breve sarà pubblicato il provvedimento dell'Agenzia delle Entrate, che completa il DM 28/12/2015, relativo all'obbligo di invio dati ai fini Ocse - CRS.
Le Holding di partecipazione risultano coinvolte esclusivamente se appartengono ad alcune categorie specifiche nonché a seconda del gruppo di appartenenza.
A tal fine Assoholding ha programmato un CONVEGNO di approfondimento sul tema in data 6 luglio 2017 a ROMA ed in data 13 luglio 2017 a MILANO, con la partecipazione dell’Agenzia delle Entrate.
Consigliamo la partecipazione soprattutto alle Holding finanziarie ed alle Merchant Bank, che hanno partecipate o soci con residenza fiscale estera.
Tutte le altre categorie di Holding, eventualmente interessate, durante l'incontro potranno ricevere le dovute informazioni ed i relativi contatti, con lo scopo di confermare la propria esclusione.
Inoltre, si comunica che il CONVEGNO avrà una sessione pomeridiana dedicata alla Riforma sugli Schemi di Bilancio.
In allegato il programma completo : corso-fatca-ocse-crs_luglio-2017
Cordiali saluti
"L'introduzione della nuova Web Tax all'interno della legge di Bilancio 2025 rappresenta un cambiamento significativo nella regolamentazione fiscale del...
Con l’arrivo del 2025, l’Italia introduce la nuova Web Tax, una versione rinnovata della Digital Service Tax (DST), ampliando...
"La successione d'azienda rimane una delle sfide più significative per il tessuto economico italiano. Entro il 2033, si prevede...