Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
di Tony Castagnetti (Holdings Consortium)
Con la Brexit completata e il programma di vaccinazione che ha avuto un enorme successo nel Regno Unito, consentendo una graduale riapertura dell’economia, gli affari stanno iniziando a tornare a una sorta di normalità.
Il rapporto mensile di maggio della Banca d’Inghilterra ha dichiarato che il prodotto interno lordo (PIL) dovrebbe aumentare bruscamente del 7,5% nel 2021, rispetto alla precedente previsione di crescita a febbraio del 5% e sulla buona strada per essere la crescita più forte dalla Seconda Guerra mondiale. Tuttavia, segue un crollo di quasi il 10% nel 2020, il peggior calo da oltre tre secoli. Ciò che conta ora, tuttavia, è il futuro, e il fatto che l’economia tornerà ai livelli pre-Covid molto rapidamente è già un’ottima notizia.
Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 160 del 12 luglio 2025, diviene operativo il Decreto del Ministero dell’Economia e…
Con una recente Sentenza in tema di cash pooling (n. 23910 del 2024), la Suprema Corte di Cassazione ha ribadito…
Come si protegge e si tramanda il patrimonio familiare in modo efficace? Come si assicura una governance aziendale solida nel…