logo
Assoholding sostiene l'ambiente

Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.

Emergenza Covid19 – proseguono le attività da remoto

Stiamo vivendo un periodo storico che sicuramente ricorderemo. La situazione epidemiologica sta avendo fortissime ripercussioni sull'economia e sulla parte produttiva del Paese.

Nel rispetto del bene comune e delle recenti misure adottate dal Governo, i nostri uffici da oggi, giovedì 12 marzo, rimangono chiusi, ma stiamo continuando a svolgere tutte le nostre attività da remoto.

Proprio per questo motivo noi di Assoholding, da 20 anni a fianco delle imprese e dei professionisti, non possiamo certo esimerci dal supportare con il massimo delle nostre forze coloro che a vario titolo stanno subendo rallentamenti e limitazioni nella propria attività lavorativa.

Potete contattarci in ogni momento e per qualsiasi esigenza o chiarimento al nostro centralino 06.8417482 o alla mail: mail@assoholding.it. Oppure agli indirizzi email diretti della Dott.ssa Barbara Cortese: b.cortese@assoholding.it e della Dott.ssa Barbara Lucci: b.lucci@assoholding.it.

Stiamo inoltre predisponendo un ciclo di webinar coinvolgendo esperti di diversi settori, oltre a quello fiscale e tributario.

L'obiettivo è quello di offrire informazioni e soprattutto formazione specifica, utile ai professionisti e alle imprese per superare questa impasse e contenere la crisi del sistema e perché no, magari cogliere l'occasione per innovare alcuni processi e farsi trovare pronti quando questo momento sarà finito.

Cercheremo di renderci utili a più persone possibile in ragione alle nostre forze e alle possibilità delle piattaforme che utilizziamo. Purtroppo non ce la faremo con tutti ma vi assicuriamo che faremo il possibile.

In evidenza

Articoli correlati

Vuoi saperne di più? Compila il form per contattarci