In primo piano

Emergenza Covid19 – proseguono le attività da remoto

Stiamo vivendo un periodo storico che sicuramente ricorderemo. La situazione epidemiologica sta avendo fortissime ripercussioni sull'economia e sulla parte produttiva del Paese.

Nel rispetto del bene comune e delle recenti misure adottate dal Governo, i nostri uffici da oggi, giovedì 12 marzo, rimangono chiusi, ma stiamo continuando a svolgere tutte le nostre attività da remoto.

Proprio per questo motivo noi di Assoholding, da 20 anni a fianco delle imprese e dei professionisti, non possiamo certo esimerci dal supportare con il massimo delle nostre forze coloro che a vario titolo stanno subendo rallentamenti e limitazioni nella propria attività lavorativa.

Potete contattarci in ogni momento e per qualsiasi esigenza o chiarimento al nostro centralino 06.8417482 o alla mail: mail@assoholding.it. Oppure agli indirizzi email diretti della Dott.ssa Barbara Cortese: b.cortese@assoholding.it e della Dott.ssa Barbara Lucci: b.lucci@assoholding.it.

Stiamo inoltre predisponendo un ciclo di webinar coinvolgendo esperti di diversi settori, oltre a quello fiscale e tributario.

L'obiettivo è quello di offrire informazioni e soprattutto formazione specifica, utile ai professionisti e alle imprese per superare questa impasse e contenere la crisi del sistema e perché no, magari cogliere l'occasione per innovare alcuni processi e farsi trovare pronti quando questo momento sarà finito.

Cercheremo di renderci utili a più persone possibile in ragione alle nostre forze e alle possibilità delle piattaforme che utilizziamo. Purtroppo non ce la faremo con tutti ma vi assicuriamo che faremo il possibile.