Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
Stiamo vivendo un periodo storico che sicuramente ricorderemo. La situazione epidemiologica sta avendo fortissime ripercussioni sull'economia e sulla parte produttiva del Paese.
Proprio per questo motivo noi di Assoholding, da 20 anni a fianco delle imprese e dei professionisti, non possiamo certo esimerci dal supportare con il massimo delle nostre forze coloro che a vario titolo stanno subendo rallentamenti e limitazioni nella propria attività lavorativa.
Potete contattarci in ogni momento e per qualsiasi esigenza o chiarimento al nostro centralino 06.8417482 o alla mail: mail@assoholding.it. Oppure agli indirizzi email diretti della Dott.ssa Barbara Cortese: b.cortese@assoholding.it e della Dott.ssa Barbara Lucci: b.lucci@assoholding.it.
Stiamo inoltre predisponendo un ciclo di webinar coinvolgendo esperti di diversi settori, oltre a quello fiscale e tributario.
L'obiettivo è quello di offrire informazioni e soprattutto formazione specifica, utile ai professionisti e alle imprese per superare questa impasse e contenere la crisi del sistema e perché no, magari cogliere l'occasione per innovare alcuni processi e farsi trovare pronti quando questo momento sarà finito.
Cercheremo di renderci utili a più persone possibile in ragione alle nostre forze e alle possibilità delle piattaforme che utilizziamo. Purtroppo non ce la faremo con tutti ma vi assicuriamo che faremo il possibile.
La data per usufruire della possibilità di rientrare nella Rottamazione-quater delle cartelle esattoriali si avvicina: la scadenza per presentare la…
In un contesto normativo europeo in rapida evoluzione, parlare di sostenibilità non significa più soltanto adeguarsi alle regole. Significa comprendere…
Con la circolare n. 3/E del 16 aprile 2025, l’Agenzia delle Entrate, per mezzo del suo direttore Vincenzo Carbone, ha…