Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
di Gaetano De Vito, Presidente Assoholding (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 14 ott - Con l'entrata in vigore dell'atteso Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza, nasce l'Osservatorio Crisi d'impresa di Assoholding. L'Associazione si impegna ad approfondire ogni aspetto più rilevante della normativa partendo, fin da subito, con un'analisi dei punti nodali del Codice, con particolare riferimento al tema dell'emersione tempestiva della crisi e delle responsabilità degli organi sociali. In quest'ottica l'Osservatorio si impegnerà a formulare proposte legislative al fine di armonizzare l'intero sistema normativo e renderlo più rispondente alle esigenze di compliance aziendale.
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…