Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
Il webinar “Gli impatti della Riforma Fiscale” organizzato da Assoholding il 4 luglio ha riscosso un importante successo dimostrando l’impegno dell’Associazione nel fornire aggiornamenti tempestivi sulle complesse tematiche fiscali, contribuendo ad una maggiore consapevolezza e preparazione di associati, imprese e professionisti.
La partecipazione attiva dell'amministrazione finanziaria ha aggiunto ulteriore valore al dibattito, rafforzando il legame tra settore pubblico e privato nella ricerca di soluzioni efficaci per le sfide fiscali attuali.
Il forte riscontro positivo di esperti del settore interessati alle ultime novità in ambito fiscale ha evidenziato, ancora una volta, l’interesse per un’offerta informativa chiara e precisa nel delineare le opportunità di approfondimento sugli ultimi aggiornamenti legislativi in tema di fiscalità.
In particolare, il Webinar è stata l’occasione per definire tematiche chiave come il regime delle Controlled Foreign Companies (CFC), i regimi transitori semplificati per i gruppi soggetti alle regole GMT ed infine il Tax Control Framework come strumento di Compliance integrata e di Business Sustainability.
L’evento rientra nel programma editoriale di formazione messo in campo da Assoholding per assicurare una corretta informazione e mettere al servizio di associati e professionisti il proprio bagaglio di competenze e Know How.
"L'introduzione della nuova Web Tax all'interno della legge di Bilancio 2025 rappresenta un cambiamento significativo nella regolamentazione fiscale del...
Con l’arrivo del 2025, l’Italia introduce la nuova Web Tax, una versione rinnovata della Digital Service Tax (DST), ampliando...
"La successione d'azienda rimane una delle sfide più significative per il tessuto economico italiano. Entro il 2033, si prevede...