News dal settore

Una selezione delle informazioni più importanti e utili per l'attività delle holding.

Contributo di Assoholding all’Indagine conoscitiva sulla riforma dell’imposta sul reddito delle persone fisiche e altri aspetti del sistema tributario

Assoholding ringrazia il Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, On. Luigi Marattin, e il Presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica, Sen. Luciano D’Alfonso, nonché i componenti delle rispettive Commissioni per l’opportunità concessa di rappresentare il proprio punto di vista nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla riforma dell’imposta sul reddito delle persone fisiche e altri aspetti del sistema tributario.

Nel documento - che è possibile scaricare dal link in basso -  vengono, in maniera sistematica, analizzate le differenti criticità che affliggono il sistema impositivo italiano, unitamente alle proposte che L’Associazione ha elaborato con la genuina convinzione che le soluzioni individuate contribuirebbero a realizzare il duplice beneficio di innovare il sistema impositivo semplificandolo, sia a beneficio dei contribuenti che degli addetti ai lavori, senza per questo ridurre, in maniera sostanziale, il gettito complessivo.

QUI IL DOCUMENTO COMPLETO