Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
"La rapida accelerazione tecnologica in comparti strategici rischia di rendere obsolete velocemente competenze e processi formativi tradizionali. La sfida per le imprese diviene quella di attrarre, valorizzare e prendersi cura del talento superando strutture di compliance vetero organizzative" ha evidenziato Edoardo De Vito, Head of International Affairs di Assoholding, in occasione del lancio dell'evento Common Home del 25 maggio. "Per tale ragione una governance rigenerativa deve porre in primo piano una formazione continua imperniata su una capacità di crescita delle qualità individuali e del valore condiviso di tutti gli stakeholder, requisito indispensabile per lo sviluppo dell'impresa".
La data per usufruire della possibilità di rientrare nella Rottamazione-quater delle cartelle esattoriali si avvicina: la scadenza per presentare la…
In un contesto normativo europeo in rapida evoluzione, parlare di sostenibilità non significa più soltanto adeguarsi alle regole. Significa comprendere…
Con la circolare n. 3/E del 16 aprile 2025, l’Agenzia delle Entrate, per mezzo del suo direttore Vincenzo Carbone, ha…