Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
"Con la crescente integrazione delle normative fiscali internazionali e il definirsi di nuovi equilibri nelle catene del valore, emerge in modo chiaro la necessità per imprese e professionisti di cogliere in sicurezza le opportunità dei mercati globali" ha sottolineato Edoardo De Vito, Presidente di Delta e Head of International Affairs di Assoholding, alla luce del prossimo Qualterly meeting dell'Associazione in programma il 29 maggio a Londra. "Continuando il processo di crescita di Delta, siamo impegnati nel rafforzare le attività del nostro ecosistema concentrandoci sia nello sviluppo della Political Risk Analysis che nello strutturare, attraverso i rapporti istituzionali con i singoli Paesi, percorsi d'investimento mirati. La presentazione dei risultati raggiunti sia sul piano della ricerca sulla fiscalità internazionale che a livello operativo sarà occasione per definire le milestone dell'Associazione nel medio e lungo periodo"
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…
Il 3 marzo è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) del 19…