Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
"Con la crescente integrazione delle normative fiscali internazionali e il definirsi di nuovi equilibri nelle catene del valore, emerge in modo chiaro la necessità per imprese e professionisti di cogliere in sicurezza le opportunità dei mercati globali" ha sottolineato Edoardo De Vito, Presidente di Delta e Head of International Affairs di Assoholding, alla luce del prossimo Qualterly meeting dell'Associazione in programma il 29 maggio a Londra. "Continuando il processo di crescita di Delta, siamo impegnati nel rafforzare le attività del nostro ecosistema concentrandoci sia nello sviluppo della Political Risk Analysis che nello strutturare, attraverso i rapporti istituzionali con i singoli Paesi, percorsi d'investimento mirati. La presentazione dei risultati raggiunti sia sul piano della ricerca sulla fiscalità internazionale che a livello operativo sarà occasione per definire le milestone dell'Associazione nel medio e lungo periodo"
Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 160 del 12 luglio 2025, diviene operativo il Decreto del Ministero dell’Economia e…
Con una recente Sentenza in tema di cash pooling (n. 23910 del 2024), la Suprema Corte di Cassazione ha ribadito…
Come si protegge e si tramanda il patrimonio familiare in modo efficace? Come si assicura una governance aziendale solida nel…