Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
“Con il Webinar sulla crisi d’impresa, Assoholding ha voluto fornire un percorso formativo di taglio pratico e non solo normativo per tutti gli addetti ai lavori. Il codice sulla crisi, entrato in vigore il 15 luglio, ha cambiato i paradigmi dell’attività amministrativa, generando la necessità di nuovi processi, già in atto nelle società più grandi, ora declinate anche per le PMI” ha sottolineato Gaetano De Vito, presidente Assoholding, al margine del Webinar tenuto dall’Associazione. “Il successo di partecipazione all’evento di formazione dimostra l’alto interesse di professionisti ed imprese sul tema, tenuto conto l’importanza che queste norme hanno per tutto il tessuto economico italiano, sia per le aziende che per gli stakeholders, dai dipendenti ai fornitori e al sistema bancario”.
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…
Il 3 marzo è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) del 19…