Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
La competitività tecnologica globale rappresenta la grande sfida per le PMI italiane. Supportare lo sviluppo delle Startup e delle imprese innovative attraverso una tax governance efficace deve rappresentare un perno cardine dell'azione politica', sottolinea Edoardo De Vito, Presidente di Delta Holdings Association e Head of International Affairs Assoholding, alla luce del passaggio del DDL Startup alla Camera. 'Le agevolazioni ed incentivi fiscali rappresentano una leva fondamentale per accresce le capacità innovative del Nostro Paese. Assoholding sostiene la creazione di una sezione del Registro Imprese dedicata alle Super Startup, entities innovative che per oggettivi meriti (Board Soci, Patent depositati e/o dominio di R&I strategico per il Paese) potrebbero beneficiare di agevolazioni suppletive, ad esempio una politica di detrazioni e/o deduzioni per investitori fino al 50% oltre ad una corsia privilegiata di due diligence con player istituzionali ed opportunità su scala europea
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…