Torna alle news di Assoholding

CONVEGNO – L’attuale scenario degli schemi di bilancio – 16 marzo 2017

“L’attuale scenario degli schemi di Bilancio”  -   Milano  16 marzo 2017

Si comunica che a seguito dell’incontro presso l’Agenzia delle Entrate, avvenuto lunedì 6 marzo u.s., sono stati rappresentati al Ministero alcuni profili di criticità in relazione agli schemi di bilancio (di tipo industriale o finanziario da adottare) ed alle “ricadute” fiscali dei medesimi in termini di addizionale Ires, determinazione della base imponibile Irap,  deducibilità integrale degli interessi passivi e della svalutazione dei crediti.

Riteniamo pertanto importante la partecipazione diretta al convegno, sia con la finalità di recepire tutte le novità inerenti alle tematiche proposte, sia come occasione di discussione delle problematiche interpretative della normativa.

L’Agenzia delle Entrate, nel confermare la propria partecipazione, ha inoltre comunicato all’Associazione l’argomento specifico su cui verterà l’intervento.

Aggiornamento del programma: convegno-assoholding-16-marzo-2017_

 Evento a numero chiuso e con obbligo di prenotazione. Le iscrizioni chiuderanno il 14 marzo p.v.

 

Quota riservata agli associati: Euro 200,00 + Iva primo partecipante / Euro 100,00 + Iva dal secondo partecipante.

A tutti i partecipanti saranno rilasciati slide, materiale di approfondimento ed attestato di partecipazione (per eventuale autocertificazione cfp).

 

Per ricevere maggiori informazioni, per partecipare in qualità di NON associati, è sufficiente contattare il seguente numero telefonico 06/8417482 oppure scrivere all'indirizzo mail@assoholding.it

Cordiali saluti

 

In evidenza

Articoli correlati