Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
“L’attuale scenario degli schemi di Bilancio” - Milano 16 marzo 2017
Si comunica che a seguito dell’incontro presso l’Agenzia delle Entrate, avvenuto lunedì 6 marzo u.s., sono stati rappresentati al Ministero alcuni profili di criticità in relazione agli schemi di bilancio (di tipo industriale o finanziario da adottare) ed alle “ricadute” fiscali dei medesimi in termini di addizionale Ires, determinazione della base imponibile Irap, deducibilità integrale degli interessi passivi e della svalutazione dei crediti.
Riteniamo pertanto importante la partecipazione diretta al convegno, sia con la finalità di recepire tutte le novità inerenti alle tematiche proposte, sia come occasione di discussione delle problematiche interpretative della normativa.
L’Agenzia delle Entrate, nel confermare la propria partecipazione, ha inoltre comunicato all’Associazione l’argomento specifico su cui verterà l’intervento.
Aggiornamento del programma: convegno-assoholding-16-marzo-2017_
Evento a numero chiuso e con obbligo di prenotazione. Le iscrizioni chiuderanno il 14 marzo p.v.
Quota riservata agli associati: Euro 200,00 + Iva primo partecipante / Euro 100,00 + Iva dal secondo partecipante.
A tutti i partecipanti saranno rilasciati slide, materiale di approfondimento ed attestato di partecipazione (per eventuale autocertificazione cfp).
Per ricevere maggiori informazioni, per partecipare in qualità di NON associati, è sufficiente contattare il seguente numero telefonico 06/8417482 oppure scrivere all'indirizzo mail@assoholding.it
Cordiali saluti
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…