Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
"Nell'attuale panorama imprenditoriale c'è necessità di creare un nuovo linguaggio Corporate attraverso cui le aziende possano riconoscersi. Oggi la crescita delle organizzazioni è ostacolata dalla mancanza di parole che riescano ad identificare le nuove imprese e che abbiano la capacità di definire una base valoriale della realtà in cui prosperare" ha sottolineato Edoardo De Vito, Presidente Delta e Head of International Affairs di Assoholding, alla luce della terza edizione di Common Home domani 9 aprile presso la LUISS di Roma. "Le organizzazioni fedeli alla propria vocazione e che non puntino solo ad un exit strategico saranno fondamentali nel contribuire ad un impatto positivo determinato dallo sviluppo sostenibile e dalla continuità d'impresa"
Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 160 del 12 luglio 2025, diviene operativo il Decreto del Ministero dell’Economia e…
Con una recente Sentenza in tema di cash pooling (n. 23910 del 2024), la Suprema Corte di Cassazione ha ribadito…
Come si protegge e si tramanda il patrimonio familiare in modo efficace? Come si assicura una governance aziendale solida nel…