Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
"Nel complesso scenario contemporaneo delle catene del valore, gli strumenti scientifici della Political risk Analysis rappresentano una necessità cogente per le imprese che vogliono attuare processi virtuosi di internazionalizzazione mirati a crescere il valore aggiunto delle proprie attività produttive" ha sottolineato Edoardo De Vito, Presidente di Delta, alla luce del Webinar organizzato da Assoholding l'11 gennaio 'Metodologie e analisi del rischio politico per imprese e professionisti'.
"La crisi che sta colpendo i trasporti marittimi globali nel Mar Rosso, le cui conseguenze rischiano di provocare esiziali aggravi dei costi per la logistica delle imprese, è manifestazione crescente delle criticità relative alle supply chain globali. Per tale ragione diviene strategica, in virtu' della natura fortemente trasformativa del tessuto imprenditoriale italiano, l'implementazione scientifica di metodologie di analisi politica anche all'interno dei processi di governance aziendali"
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…