Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
'La convivenza intergenerazionale all'interno delle aziende rappresenta un elemento cruciale per la continuità dell'organizzazione imprenditoriale e la crescita delle performance. La valorizzazione delle diversità anagrafica, secondo la declinazione dei principi DEI, rappresenta un asset competitivo per implementare competenze tecnologiche innovative ed un processo di apprendimento reciproco con una crescita sostenibile della produttività' ha sottolineato Edoardo De Vito, Presidente di Delta Holdings, rilanciando le prossime iniziative dell'Associazione. 'La convivenza intergenerazionale influenza positivamente il processo di espansione globale delle imprese. Competenze diversificate e prospettive molteplici offrono soluzioni più rapide per interpretare le dinamiche locali e globali con maggiore efficacia, facilitando l'ingresso in nuovi mercati, adattandosi rapidamente ai cambiamenti commerciali e normativi'
L'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili i modelli definitivi per le dichiarazioni fiscali 2025, comprendenti il modello IRAP e il…
La società semplice holding è una forma societaria utilizzata principalmente per detenere e gestire partecipazioni in altre società, senza svolgere…
Via libera della Camera al DDL sullo spazio. Il disegno di legge (A.C. 2026-A) ha l'obiettivo di regolamentare la space…