logo
Assoholding sostiene l'ambiente

Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.

Torna alle news di Assoholding

[WEBINAR] Holding Nazionali e Multinazionali: Adempimenti, analisi delle circolari in consultazione e risposte a interpello

Si comunica che il prossimo 15 settembre andrà in onda un webinar di Assoholding dal titolo: “Holding Nazionali e Multinazionali: Adempimenti, analisi delle circolari in consultazione e risposte a interpello”.
L’evento, che verrà trasmesso dalle 10:00 alle 15:00 (replica dalle 15:00 alle 20:00), è accreditato presso l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili per un numero di 5 crediti formativi.
È possibile visionare il programma completo e registrarsi cliccando sul tasto che segue.
Durante il webinar saranno analizzati gli aggiornamenti relativi agli adempimenti fiscali e societari cui sono tenute le holding (Anagrafe, CRS/FATCA, DAC6, Disallineamenti da ibridi); saranno commentate le Circolari in consultazione sulla normativa CFC e sul Trust.
Nella seconda parte del corso si affronterà la tematica relativa al coordinamento delle normative DAC6 e ai disallineamenti da ibridi, anche con specifico riferimento alla questione della indicazione nel prossimo modello unico delle somme derivanti dai disallineamenti.In ultimo, il Presidente De Vito approfondirà la realtà della stabile organizzazione della holding con riferimento alla separazione della attività produttiva e quella di governance e di direzione e coordinamento.
Appena effettuata la registrazione al corso riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare. Per qualsiasi informazione o chiarimento restiamo disponibili.
QUI PER ISCRIVERSI AL WEBINAR
In evidenza

Articoli correlati

Imprese, Assoholding: nuova Governance rigenerativa presentata al CNEL

“Valorizzare l’attività di coordinamento di una Governance rigenerativa implica il coinvolgimento di tutti gli stakeholders nelle decisioni strategiche dell’impresa....

Autodichiarazione di aiuti di Stato: chiarimento Agenzia delle Entrate

Gentile Associato, con una FAQ pubblicata venerdì 27 gennaio 2023 sul proprio sito, l’Agenzia delle Entrate ha dato riscontro...

Agenzia delle Entrate – Chiarimento in tema di autodichiarazione degli aiuti di Stato

Con una FAQ pubblicata venerdì 27 gennaio 2023 sul proprio sito, l’Agenzia delle Entrate ha dato riscontro ad una...

Vuoi saperne di più? Compila il form per contattarci