logo
Assoholding sostiene l'ambiente

Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.

Torna alle news di Assoholding

[WEBINAR] Fast Focus Adempimenti Holding: prossime novità e scadenze

Il prossimo 8 febbraio andrà in onda il fast focus: “Adempimenti holding: prossime novità e scadenze”. L’evento, trasmesso dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e in replica dalle ore 15:30 alle ore 17:30, è in corso di accreditamento presso l'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili per 2 crediti formativi.

Oltre a costituire un’occasione di aggiornamento sulla compliance delle holding a livello sia nazionale che internazionale, il fast focus rivedrà gli obblighi verso l'Amministrazione finanziaria alla luce delle più recenti FAQ dell’Agenzia delle Entrate sugli adempimenti delle Holding, circa le attività domestiche e transfrontaliere sottoposte a monitoraggio nazionale e internazionale.

Verranno, inoltre, studiate analiticamente le più rilevanti criticità inerenti il calcolo della prevalenza finanziaria in caso di operazioni straordinarie e sarà commentato in anteprima il Provvedimento ancora inedito dell’Agenzia delle Entrate che modificherà le modalità e i termini di comunicazione dei dati all’Anagrafe Tributaria.

 

QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO E ISCRIVERSI

In evidenza

Articoli correlati

Imprese, Assoholding: nuova Governance rigenerativa presentata al CNEL

“Valorizzare l’attività di coordinamento di una Governance rigenerativa implica il coinvolgimento di tutti gli stakeholders nelle decisioni strategiche dell’impresa....

Autodichiarazione di aiuti di Stato: chiarimento Agenzia delle Entrate

Gentile Associato, con una FAQ pubblicata venerdì 27 gennaio 2023 sul proprio sito, l’Agenzia delle Entrate ha dato riscontro...

Agenzia delle Entrate – Chiarimento in tema di autodichiarazione degli aiuti di Stato

Con una FAQ pubblicata venerdì 27 gennaio 2023 sul proprio sito, l’Agenzia delle Entrate ha dato riscontro ad una...

Vuoi saperne di più? Compila il form per contattarci