Torna alle news di Assoholding

[TAVOLA ROTONDA] Holding e Trust: gli strumenti per gestire il passaggio generazionale alla luce della recente prassi dell’ADE

Facendo seguito al webinar "Holding e Trust: gli strumenti per gestire il passaggio generazionale alla luce della recente prassi dell’ADE", Le comunichiamo che Assoholding ha organizzato una Tavola Rotonda in diretta Zoom che andrà in onda il 13 gennaio 2022 dalle ore 10:30 alle ore 12:00.

Viste le numerose richieste di chiarimenti pervenute dopo il webinar, Assoholding e l'Associazione "Il trust in Italia" hanno ritenuto importante organizzare un nuovo incontro live, in cui sarà possibile interloquire direttamente con i relatori, sottoponendo loro le questioni di principale interesse sulla tematica di riferimento. A tal fine, Le chiediamo gentilmente di anticipare gli argomenti che desidererebbe fossero trattati durante l'incontro, nell'apposito campo sul form di iscrizione.
Obiettivo della Tavola Rotonda è quello di mettere a confronto la holding e il trust: due strumenti particolarmente utili e performanti per la pianificazione patrimoniale, la riorganizzazione aziendale e la gestione della delicata fase del passaggio generazionale.

Interverranno:

Gaetano De VitoPresidente Assoholding
Barbara Cortese, Segretario Generale Assoholding
Francesca Romana LupoiVice Presidente "Il trust in Italia”

ISCRIVITI ALLA TAVOLA ROTONDA

In evidenza

Articoli correlati