Si ricorda che il prossimo 20 gennaio andrà in onda il webinar di Assoholding dal titolo Dac6 - Il quadro completo dell'attuazione in Italia.
L’evento verrà trasmesso dalle 10:00 alle 13:00 (in replica dalle 15:00 alle 18:00) e si rivolge principalmente a Holding, Commercialisti, Avvocati e Notai. È accreditato per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, per un numero di 3 crediti formativi.
Gaetano De Vito, Presidente Assoholding
Barbara Cortese, Segretario Generale Assoholding
Marco Piazza, Studio Biscozzi Nobili Piazza | Advisory Board Assoholding
Stefano Grilli, Gianni & Origoni | Advisory Board Assoholding
Luigi Stefanucci, Ex Funzionario Agenzia delle Entrate*
Fabrizio Vedana, Across Fiduciaria | Advisory Board Assoholding
Luca Scarano, Guardia di Finanza** Interviene a titolo personale
Modera:
Vincenzo Manfredi, Public Affairs and Advocacy Director - g2r
Inoltre, per gli iscritti al webinar, Assoholding metterà a disposizione il supporto professionale per:
- Verificare la sussistenza degli obblighi di comunicazione ai fini Dac6, mediante un’attività preliminare di due diligence;
- Definire la sintesi del contenuto del meccanismo transfrontaliero oggetto di comunicazione (ex art. 6, c.1, l. c) D.lgs 100/2020) volto a evitare la reazione dell'amministrazione finanziaria quando i vantaggi extrafiscali sono superiori ai vantaggi fiscali;
- Gestire in outsourcing la comunicazione del meccanismo all’Agenzia delle Entrate già a partire dalla prima scadenza del 31 gennaio 2021, utilizzando il percorso di cui al Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate n. 364425.
Nel caso in cui non dovesse riuscire a partecipare all'evento, Le ricordiamo che non sarà possibile ottenere i crediti formativi, ma la registrazione verrà comunque caricata nell' Area Riservata del sito di Assoholding, sezione "Corsi Premium".
Appena effettuata la registrazione riceverà una e-mail di conferma contenente il link per partecipare.
Per qualsiasi informazione o chiarimento restiamo disponibili.
QUI IL LINK PER VISIONARE IL PROGRAMMA E ISCRIVERSI AL WEBINAR