Comunicazioni periodiche

Pubblicazioni periodiche sulle principali novità normative o più in generale sulle attività di interesse per le holding. L’invio avviene a mezzo e-mail a tutti gli Associati e replicato in copia all’interno di questa rubrica.

Nuovo Webinar –  Brexit: flussi finanziari, cessioni di beni e obblighi di segnalazione

Le comunichiamo che Assoholding ha organizzato un nuovo webinar, dal titolo Brexit: flussi finanziari, cessioni di beni e obblighi di segnalazione, in programma per il 26 febbraio 2021 dalle 11:00 alle 12:15 e in replica dalle 16:00 alle 17:15.
L’evento, che avrà una durata di circa 1 ora, è accreditato per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, e rilascia 1 credito formativo.
Durante il webinar verranno affrontate tutte le novità introdotte dalla Brexit in materia di dividendi, interessi e royalties tra Italia e Regno Unito.
In particolar modo, si analizzerà il nuovo regime fiscale che intercorrerà tra i due paesi, si valuterà l’impatto sulle cessioni di beni e si spiegherà nello specifico l’applicazione della DAC6 nel Regno Unito.

Interverranno:
Ezio La Rosa, Holding Consortium
Tony Castagnetti, Holding Consortium

Modera:
Vincenzo Manfredi, Public Affairs and Advocacy Director - g2r

Qui il link per potersi iscrivere all'evento