Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
I professionisti più accreditati nel settore analizzano le soluzioni pratiche ed i principali consigli operativi per orientare tutte le aziende che vorranno usufruire della rivalutazione dei beni.
Assoholding ha organizzato un nuovo webinar gratuito dal titolo “La rivalutazione dei beni d’impresa: come affrontare le possibili criticità”.
L’evento, della durata di circa un’ora, resterà disponibile sul nostro sito e verrà trasmesso in replica tutti i giorni ad orari differenti.
Abbiamo ritenuto opportuno tornare nuovamente sul tema delle rivalutazioni poiché, come è noto, la normativa oggi consente di accedere a benefici fiscali importanti: non si assisteva a misure di questo tipo da circa un quarantennio, motivo per cui il provvedimento normativo si colloca sotto la rubrica “Misure urgenti per il sostegno e rilancio dell’economia”.
Ricordiamo però che i tempi sono ormai stretti, in quanto la scadenza va valutata con riferimento ai bilanci approvati al 30 giugno 2021.
Obiettivo del webinar è chiarire i punti di maggior complicazione che la norma presenta.
I professionisti più accreditati nel settore analizzeranno le soluzioni pratiche ed i principali consigli operativi con il fine di orientare in maniera chiara tutte le aziende che vorranno usufruire di questi benefici.
Nello specifico, saranno evidenziati i vantaggi e gli svantaggi legati alle differenti tecniche di rivalutazione, si darà conto delle ultime interpretazioni dell’Agenzia delle Entrate ed inoltre si mostrerà praticamente come operare una perizia di stima.
Interverranno:
Gaetano De Vito, Presidente Assoholding
Andrea Vasapolli,Vasapolli & Associati
Stefano Trettel, Direttore Fiscale Fininvest | Advisory Board Assoholding
Luigi Morra, Studio De Vito & Associati
Modera:
Barbara Cortese, Segretario Generale Assoholding
Scopri di più