• Home  /
  • [WEBINAR] La holding come strumento per il passaggio generazionale: Risposte alle domande

[WEBINAR] La holding come strumento per il passaggio generazionale: Risposte alle domande

Il webinar, dal taglio pratico, si pone l’obiettivo di fornire le risposte legate alla tematica sempre centrale per le aziende italiane del passaggio generazionale.



  • Attenzione: il form per la registrazione potrebbe non funzionare con Internet Explorer. Si prega di utilizzare un diverso browser (si consiglia l'utilizzo di Google Chrome).

A seguito delle numerose domande che sono giunte circa il webinar “Holding 360° - La holding come strumento per il passaggio generazionale”, Assoholding ha organizzato un nuovo incontro gratuito in cui i relatori risponderanno ai quesiti pervenuti.

L’evento, che è in programma per il 17 giugno 2021 dalle 10:00 alle 11:00 e in replica dalle 15:00 alle 16:30, è accreditato per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, per 1 credito formativo.

 

Il webinar, dal taglio pratico,  si pone l’obiettivo di fornire le risposte legate alla tematica sempre centrale per le aziende italiane del passaggio generazionale.
Oggi più che mai questo strumento appare particolarmente vantaggioso grazie alla presenza nel nostro ordinamento giuridico di norme speciali quali: la rivalutazione, l’affrancamento e la possibilità di operare con perdite, abbattendo il valore dell’azienda e consentendo di gestire al meglio i trasferimenti perequativi tra gli eredi.

Interverranno

Gaetano De Vito, Presidente Assoholding
Barbara CorteseSegretario Generale Assoholding
Silvia Scandurra, Wealth Manager Azimut
Guido Feller, Head of Wealth Planning in Azimut

 

 


  • Attenzione: il form per la registrazione potrebbe non funzionare con Internet Explorer. Si prega di utilizzare un diverso browser (si consiglia l'utilizzo di Google Chrome).

I nostri servizi

Aiutiamo i nostri Associati a cogliere nuove opportunità e gestire la crescita.

Scopri di più