• Home  /
  • [Webinar] Il nuovo codice della crisi d’impresa

[Webinar] Il nuovo codice della crisi d’impresa

Emersione tempestiva della crisi e responsabilità degli organi societari


Il prossimo 21 novembre andrà in onda il Webinar gratuito dal titolo: “Il nuovo codice della crisi d'impresa - Emersione tempestiva della crisi e responsabilità degli organi sociali”.

L'evento sarà trasmesso dalle 10:00 alle 12:00 con replica dalle 14:00 alle 16:00 ed è possibile iscriversi cliccando sul tasto che segue.
Durante il Webinar verranno illustrate le principali novità del Nuovo codice della crisi d'impresa entrato definitivamente in vigore il 15 luglio 2022, con un taglio pratico incentrato prevalentemente sui nuovi obblighi imposti dal CCII sull’organo gestorio e sull’organo di controllo.

Con il sostegno di esperti e dei principali professionisti del settore, verranno affrontati i nodi strutturali sulla regolazione della crisi e dell'insolvenza nei gruppi di imprese, le connessioni tra adeguati assetti organizzativi e compliance 231, nonché verranno definiti i nuovi profili della responsabilità civile e penale di amministratori e sindaci. Verrà, infine, affrontato il tema della composizione negoziata della crisi.


  • Attenzione: il form per la registrazione potrebbe non funzionare con Internet Explorer. Si prega di utilizzare un diverso browser (si consiglia l'utilizzo di Google Chrome).

I nostri servizi

Aiutiamo i nostri Associati a cogliere nuove opportunità e gestire la crescita.

Scopri di più