NON È PIÙ POSSIBILE ISCRIVERSI AL WEBINAR
Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
NON È PIÙ POSSIBILE ISCRIVERSI AL WEBINAR
Il prossimo 23 novembre andrà in onda il webinar gratuito di Assoholding organizzato in collaborazione con l’Associazione “Il trust in Italia”, dal titolo: “Trust e Holding: gli strumenti per gestire il passaggio generazionale alla luce della recente prassi dell’Agenzia delle Entrate”.
L’evento verrà trasmesso dalle 10:30 alle 11:30 (replica dalle 15:00 alle 16:00) ed è accreditato presso l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili per 1 credito formativo.
Il webinar si pone l’obiettivo di mettere a confronto la holding e il trust: due strumenti particolarmente utili e performanti per la pianificazione patrimoniale, la riorganizzazione aziendale e la gestione della delicata fase del passaggio generazionale. Questi due istituti posseggono peculiarità specifiche e già da soli possono esplicare le proprie potenzialità. Spesso, l’uso combinato dei due può essere la soluzione che davvero esplica i benefici di entrambi.
Il trust e la holding saranno valutati alla luce delle più recenti pronunce dell’Agenzia delle Entrate: in tema di trust sarà commentata la bozza di circolare dell’Agenzia delle Entrate; in tema di holding i più recenti interpelli con riferimento alle operazioni straordinarie.
Intervengono:
Gaetano De Vito, Presidente Assoholding
Francesca Romana Lupoi, Vice Presidente Associazione "Il trust in Italia"
Barbara Cortese, Segretario Generale Assoholding
NON È PIÙ POSSIBILE ISCRIVERSI AL WEBINAR
Scopri di più