• Home  /
  • [Fast Focus] Holding su misura

[Fast Focus] Holding su misura

Vantaggi fiscali, di governance e proporzionalità dei costi di compliance


Il prossimo 1° dicembre andrà in onda il Fast Focus dal titolo: "La holding su misura. Vantaggi fiscali, di governance e proporzionalità dei costi di compliance".
L'evento sarà trasmesso dalle 10:00 alle 11:00, con replica dalle 14:00 alle 15:00.
SEPARATORE
Durante il Fast Focus verranno illustrate le prossime novità in arrivo dal 1° gennaio 2023 per quanto riguarda gli obblighi di comunicazione holding. Verranno poi evidenziate le scadenze degli adempimenti comunicativi e i test sull'attivo di stato patrimoniale, sul conto economico e i vantaggi dell'outsourcing assicurato.
SEPARATORE
Un focus sarà riservato all'analisi dei sistemi di amministrazione e controllo dei gruppi d'imprese, con una verticalità sulla normativa del Codice Civile (art. 2497 e segg. del c.c.) e sulla regolamentazione della governance, dai consigli di famiglia al funzionamento degli steering committee.
SEPARATORE
Infine verrà dato ampio conto sul meccanismo delle Holding PIR Compliant, affrontando il nodo dei vantaggi fiscali e della diversificazione del rischio.

  • Attenzione: il form per la registrazione potrebbe non funzionare con Internet Explorer. Si prega di utilizzare un diverso browser (si consiglia l'utilizzo di Google Chrome).

I nostri servizi

Aiutiamo i nostri Associati a cogliere nuove opportunità e gestire la crescita.

Scopri di più