Formazione

Tutti i contenuti multimediali realizzati da Assoholding per la formazione continua dei professionisti.

[WEBINAR] Come richiedere i crediti formativi

Per la richiesta dei crediti formativi è necessario compilare il form di richiesta attraverso il link che viene reso disponibile nei minuti conclusivi della diretta.
Si tenga a mente che non è possibile effettuare la domanda d'accreditamento in un secondo momento, dunque il link non verrà inviato in nessun caso, dopo la conclusione dell'evento.

Durante la trasmissione, verranno più volte inseriti degli altert che anticiperanno la pubblicazione del form, il quale comparirà nella barra a destra dello schermo.

 

 

Nei minuti finali del corso, comparirà un alert conclusivo da cui poter accedere al form d'iscrizione. Si segnala che, nel caso in cui si stesse assistendo alla trasmissione in modalità full screen, sarà necessario tornare alla modalità ordinaria per poter visualizzare il form.

Una volta cliccato sul link, si aprirà un form che deve essere compilato puntualmente in tutte le sue parti. Dopo aver compilato il form, è necessario cliccare su invio e a quel punto la richiesta sarà acquisita dal nostro database.

Domanda:
È passato un po’ di tempo e non vedo i crediti registrati. Come devo comportarmi?

Risposta:
Noi, dopo 24 ore dalla fine del webinar, inviamo la lista di chi ha compilato il form (documentando l’effettiva presenza) all’ ordine di riferimento, dopodiché saranno loro a prendere in carica la procedura inoltrandola ai singoli ordini.
La registrazione dei crediti potrebbe essere immediata o potrebbe essere necessario più tempo per ultimare la procedura.
In ogni caso, per informazioni sui crediti, si consiglia di contattare direttamente il proprio ordine di riferimento.
Vi invitiamo a contattarci se e soltanto se dovessero sorgere dei dubbi sulla corretta compilazione del form.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti restiamo a disposizione.

Domanda:
Come posso fare, se dovessi avere aver avuto problemi di connessione durante la trasmissione dell'evento e non sono riuscito a seguire fino alla fine?

Risposta:
Purtroppo non possiamo intervenire su questo tipo di problematiche, pertanto si consiglia di accertarsi preventivamente della efficacia della propria linea internet.
Si consiglia caldamente di seguire il corso da computer, poiché l'utilizzo di smartphone o dispositivi mobili può aumentare le difficoltà di fruizione del corso, compresa la procedura finale per poter richiedere i crediti.