logo
Assoholding sostiene l'ambiente

Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.

Torna alle news di Assoholding

Assoholding24 – Anno XI – N° 4 di Novembre 2021

La informiamo dell'uscita del nuovo numero di Assoholding24 - Periodico d'informazione dell'Associazione delle holding italiane.

Nel nuovo numero sono riportate le osservazioni di Assoholding riguardo l’interpello 552/2021 dell’Agenzia delle Entrate, ritenuto eccessivamente penalizzante per la categoria delle holding, le quali rivestono un ruolo centrale nella crescita delle aziende e del tessuto economico italiano.
A pagina 2, la proposta di Assoholding per lo sviluppo di un software del rendiconto integrato, i cui obiettivi saranno quelli di attivare un approccio efficiente al reporting aziendale e sostenere un modello che integri processo decisionale e azioni volte alla creazione di valore.
Nuovo Codice Unico Tributario: l’Associazione, ideatrice del progetto, ha realizzato una web app con forum interno per condividere commenti e interpretazioni giuridiche.
Infine, a pagina 4, l’accordo siglato tra Assoholding e Simest per la governance dei finanziamenti derivanti dal PNRR.
CLICCA QUI PER SCARICARE ASSOHOLDING24
In evidenza

Articoli correlati

Patent Box: la risposta dell’Agenzia delle Entrate sulla documentazione idonea

L'Agenzia delle Entrate ha recentemente pubblicato risposte alle frequenti domande (Faq) riguardanti il Patent Box, evidenziando la necessità di...

Verbale Assemblea 2023

Imprese: Assoholding, crediti imposta in R&S centrali per sostenere competitività

"La qualificazione dei crediti d'imposta provenienti dalle attività in R&S rappresenta un riferimento fondamentale per una tax governance efficace...

Vuoi saperne di più? Compila il form per contattarci