Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.
Per gli intermediari, con l’entrata in vigore della normativa, sarà obbligatorio effettuare delle comunicazioni in merito alle operazioni transfrontaliere nei paesi rilevanti. L’obiettivo di questa nuova misura è quello di evidenziare dei potenziali buchi normativa o pratiche fiscali inadeguate.
La verità è che gli intermediari si raffronteranno con adempimenti estremamente dettagliati. Infatti, adempiere alla DAC6, sarà dispendioso in termini di tempo e, se fatto manualmente, può facilmente portare ad errori costosi.
Permette di effettuare un test rapido per capire se si è obbligati o meno ad effettuare la comunicazione obbligatoria prevista dalla normativa DAC6.
In caso di esito positivo del test e di ulteriori verifiche è possibile rivolgersi
ad Assoholding Servizi ed affidarsi alla sua expertise per adempiere con sicurezza agli obblighi di comunicazione previsti dalla DAC6.
Invece di essere impegnato a comprendere come funzionano software complessi, aggiornarti sulla normativa, interloquire con l’Agenzia delle Entrate – con il rischio di sbagliare e incappare in sanzioni – puoi delegare tutto a noi e concentrarti solo sul tuo business.
Facciamo solo questo, lo facciamo costantemente e lo facciamo bene: in oltre 20 anni di attività nessuno degli Associati di Assoholding ha mai ricevuto sanzioni, come invece capita di frequente ad imprese e professionisti che ci troviamo di volta in volta ad assistere.
Garantiamo il nostro lavoro perché disponiamo di un team specializzato ed esperto; inoltre, abbiamo una speciale assicurazione che tutela i nostri Associati da eventuali sanzioni.
Compila il modulo per richiedere informazioni ed entrare in contatto con noi.