Comunicazioni periodiche

Pubblicazioni periodiche sulle principali novità normative o più in generale sulle attività di interesse per le holding. L’invio avviene a mezzo e-mail a tutti gli Associati e replicato in copia all’interno di questa rubrica.

[Webinar] Operazione Vanilla Notes: i vantaggi fiscali derivanti dalla cessione dei crediti entro il 31 dicembre 2021

Le comunichiamo che sul sito di Assoholding è possibile iscriversi al webinar dal titolo: “Operazione Vanilla Notes: i vantaggi fiscali derivanti dalla cessione dei crediti entro il 31 dicembre 2021”.
Il corso viene trasmesso in replica tutti i giorni ad orari differenti, proprio per andare incontro alle differenti esigenze di tutti e offrire una panoramica chiara sulla tematica di riferimento.

Può visionare il programma completo e registrarsi cliccando sul tasto che segue.

Durante il webinar si affronta il tema della proroga dei benefici fiscali derivanti dalla cessione dei crediti deteriorati, ad opera del Decreto Sostegni-bis, e contestualmente viene presentata l’operazione “Vanilla Notes”, con un particolare focus su tutti i soggetti che possono accedere a tale beneficio fiscale ed i vantaggi che ne derivano.
Nell’ultima parte dell’evento inoltre viene presentato il demo tool di calcolo realizzato da Assoholding per ottenere la fotografia in termini numerici dei benefici derivanti dall’operazione “Vanilla Notes”.
Appena effettuata la registrazione al corso riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare.
Per qualsiasi informazione o chiarimento restiamo disponibili.