logo
Assoholding sostiene l'ambiente

Questa schermata contribuisce al risparmio energetico quando ti allontani o resti inattivo.

Torna alle news di Assoholding

Holding 360° – La holding come strumento per il passaggio generazionale: risposte alle domande

A seguito delle numerose domande che sono pervenute circa il webinar “Holding 360° - La holding come strumento per il passaggio generazionale”, Assoholding ha organizzato un nuovo incontro gratuito in cui i relatori risponderanno ai quesiti sottoposti.
L’evento, che è in programma per il 17 giugno 2021 dalle 10:00 alle 11:00 e in replica dalle 15:00 alle 16:00, è accreditato per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, per 1 credito formativo.

Il webinar, dal taglio pratico, si pone l’obiettivo di fornire le risposte legate alla tematica sempre centrale per le aziende italiane del passaggio generazionale.

Oggi più che mai questo strumento appare particolarmente vantaggioso grazie alla presenza nel nostro ordinamento giuridico di norme speciali quali: la rivalutazione, l’affrancamento e la possibilità di operare con perdite, abbattendo il valore dell’azienda e consentendo di gestire al meglio i trasferimenti perequativi tra gli eredi.

QUI PER ISCRIVERSI AL WEBINAR

In evidenza

Articoli correlati

Imprese, Assoholding: nuova Governance rigenerativa presentata al CNEL

“Valorizzare l’attività di coordinamento di una Governance rigenerativa implica il coinvolgimento di tutti gli stakeholders nelle decisioni strategiche dell’impresa....

Autodichiarazione di aiuti di Stato: chiarimento Agenzia delle Entrate

Gentile Associato, con una FAQ pubblicata venerdì 27 gennaio 2023 sul proprio sito, l’Agenzia delle Entrate ha dato riscontro...

Agenzia delle Entrate – Chiarimento in tema di autodichiarazione degli aiuti di Stato

Con una FAQ pubblicata venerdì 27 gennaio 2023 sul proprio sito, l’Agenzia delle Entrate ha dato riscontro ad una...

Vuoi saperne di più? Compila il form per contattarci